Informativa Privacy e Cookies

Per noi team della Feel Good Protein S.r.l.s., e nel rispetto  del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice Privacy”) e del Regolamento Europeo n. 679 del 2016 ( “Regolamento Privacy”), la sicurezza e la privacy dei tuoi dati personali sono molto importanti, per questo li raccogliamo e gestiamo con la massima attenzione e adottiamo misure specifiche per custodirli al sicuro.  Pertanto, ti invitiamo a leggere con attenzione le seguenti informazioni sul trattamento da parte della Feel Good Protein S.r.l.s. dei tuoi dati personali in relazione alla navigazione sul sito internet www.myfitnutrition.it e all’utilizzo dei servizi offerti. Ti preghiamo inoltre di leggere le “Condizioni Generali di Vendita” del sito www.myfitnutrition.it, che contengono dettagliate informazioni in merito alle condizioni relative ai nostri servizi.

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RESI & CAMBI

 

ORDINI RESTITUITI

Nel caso in cui un ordine prepagato venga reso a Feel Good Protein  per motivi non imputabili a Feel Good Protein  o alla ditta di spedizione, Feel Good Protein  rimborserà l'importo pagato per l'ordine con la detrazione dei costi di spedizione e di reso. Per ordini prepagati si intende ordini pagati con Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario.

Il cliente può scegliere di essere rimborsato attraverso il metodo di pagamento originale o attraverso un coupon di sconto che potrà applicare a un futuro ordine. Il rispettivo coupon avrà validità 12 mesi a partire dalla data di creazione del coupon. Dopo che tale periodo sarà passato, non potrà essere emesso alcun tipo di rimborso successivo. Nel caso in cui la modalità di pagamento originaria sia stata il bonifico bancario, il cliente dovrà fornire i dati del conto bancario perché il bonifico possa essere realizzato.

Se la responsabilità della consegna non riuscita e della conseguente restituzione dell'ordine dovesse essere del servizio di trasporto, indipendentemente dalla modalità di pagamento scelta, il cliente dovrà inviarci un reclamo per iscritto che verrà sottoposto all'analisi del servizio di trasporto. Nel caso in cui il problema nella consegna sia derivato da un'indicazione incompleta o inesatta dell'indirizzo di consegna, richiederemo al cliente di allegare una prova di indirizzo (come per esempio una bolletta del gas, dell'acqua o dell'elettricità) al reclamo.

La soluzione che Feel Good Protein  presenterà al cliente dipenderà dalla risposta ottenuta dal servizio di trasporto. Pertanto, in caso di reclami relativi al servizio di trasporto, potremo presentare una soluzione al cliente solo dopo che il servizio di trasporto ci avrà indicato la propria posizione in merito. Se il servizio di traporto si assumerà la totale responsabilità per la restituzione dell'ordine e tutti i prodotti ordinati saranno ancora disponibili in stock, suggeriremo al cliente un ordine sostitutivo senza alcun costo aggiuntivo. Se l'ordine originale era stato pagato tramite Carta di Credito, PayPal, o Bonifico Bancario, il cliente potrà avere diritto anche a un rimborso totale. Se il servizio di trasporto non ammetterà la propria responsabilità, non potremo accogliere il reclamo, per cui il rimborso o l'ordine sostitutivo saranno soggetti alle condizioni sopra indicate a proposito degli ordini restituiti per responsabilità non imputabili a Feel Good Protein  o al servizio di trasporto.

 

ANNULLAMENTO ORDINE

Il cliente può annullare l'ordine a partire dal proprio account, purché non sia ancora stato pagato e il suo stato sia "in attesa". Se si verificano queste condizioni, il cliente può entrare semplicemente nel suo account, cliccare su "Il mio account Feel Good Protein " e poi su "I miei ordini" nella colonna "Cronologia ordini"; il cliente può a quel punto selezionare l'ordine da annullare: in questo modo nella colonna "Dettagli dell'ordine" compaiono tutte le informazioni rilevanti sull'ordine. In fondo a questa sezione dei dettagli dell'ordine (potrebbe essere necessario scorrere verso il basso) il cliente può cliccare su "Annulla ordine". Una volta annullato l'ordine il cliente riceve un messaggio di conferma.

L'annullamento dell'ordine è possibile solo attraverso la procedura precedentemente descritta. Non sarà soddisfatta alcuna richiesta di annullamento fatta attraverso qualsiasi altro mezzo.

RESI

Se il cliente desidera rendere uno o più articoli, potrà farlo entro 14 giorni da quando riceve l'ordine, purché i prodotti siano intatti, sigillati, completi e contenuti all'interno della confezione originale. La confezione non può essere danneggiata, alterata o graffiata. Sta al cliente assicurarsi che gli articoli resi arrivino al nostro magazzino entro 28 giorni a partire dalla data in cui l'ordine gli è stato consegnato.

Per esercitare il diritto di reso il cliente dovrà contattare il nostro Servizio Clienti. Sarà necessario specificare il numero dell'ordine, le descrizioni o i numeri di riferimento dei prodotti da rendere e in che modo dovrà avvenire il rimborso. Il rimborso è possibile sia attraverso il metodo originale di pagamento sia attraverso un coupon di rimborso che avrà validità 12 mesi dall'emissione. Passati i 12 mesi non potrà essere effettuato nessun nuovo rimborso.

Il cliente deve anche sapere che se il prodotto reso è stato acquisito come parte di una campagna promozionale e se sono stati attribuiti all'ordine prodotti omaggio in virtù dell'acquisizione del prodotto, sarà necessario rendere non solo il prodotto in questione, ma anche il prodotto omaggio. Entrambi i prodotti dovranno essere nelle condizioni sopra descritte.

Un pack composto da vari prodotti può essere esclusivamente reso nella sua totalità. Se il cliente desidera rendere un prodotto che appartiene a un pack sarà necessario rendere tutti i prodotti che compongono quel pack. Tutti i prodotti del pack dovranno essere nelle condizioni sopra descritte.

Spetta al cliente inviare l'articolo (gli articoli) al seguente indirizzo:

360 Nutri Store SRLS

Via Medaglie D'Oro 69

84139 Salerno (SA)

In caso di prodotti incompleti o danneggiati, senza la confezione o l'etichetta originale o che presentino segni di utilizzo, non si accettano resi.

Non accettiamo neppure resi di prodotti che scadano in meno di un mese, intimo, costumi da bagno o omaggi ottenuti con i Feel Good Protein Points.

Se dovessimo ricevere un articolo che presenti una qualsiasi delle situazioni sopra menzionate o con l'etichetta della ditta di spedizione incollata direttamente sulla confezione, il cliente perde il diritto al rimborso e ha 10 giorni per ritirare l'articolo presso il nostro magazzino, sostenendo i costi per il ritiro.

 

CAMBI

Il cliente dovrà restituire il/gli articolo/i, richiedere il relativo rimborso e successivamente effettuare un nuovo ordine.

L'intera procedura di reso è descritta in dettaglio nel paragrafo RESI.

 

 

MODALITÀ DI RIMBORSO

360 Nutri Store SRLS fa tutto il possibile per rimborsare il cliente il più rapidamente possibile. FEEL GOOD PROTEIN  è tuttavia autorizzata a un termine massimo per il rimborso di 15 giorni a partire dal giorno in cui il prodotto giunge al nostro magazzino.

Se il pagamento è stato eseguito tramite carta di credito, il rimborso viene eseguito sul conto associato alla carta di credito utilizzata per il pagamento originario e comparirà nel successivo estratto conto bancario del cliente.*

Se il pagamento è stato eseguito tramite PayPal, il rimborso viene eseguito sul rispettivo conto PayPal e diventa immediatamente disponibile.*

Se la modalità di pagamento scelta è stata il contrassegno o ATM/bonifico bancario, vengono richiesti al cliente i dati necessari del conto su cui desidera ricevere il rimborso.*

* Si noti che le modalità di pagamento sopra menzionate non sono disponibili per tutti i paesi. Per sapere quali modalità di pagamento sono disponibili per il paese del cliente, leggere le informazioni sopra riportate sotto "Modalità di Pagamento".

Il cliente può scegliere anche di essere rimborsato tramite buono sconto, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata. Questo coupon rimarrà valido per 12 mesi a partire dal giorno in cui è stato creato. Passato questo periodo sarà impossibile realizzare qualsiasi tipo di rimborso.

 

RIMBORSO DEI COSTI DI SPEDIZIONE

Nel caso in cui 360 Nutri Store SRLS  dovesse essere responsabile per la restituzione dell'ordine, ne rimborsiamo i relativi costi di spedizione (ad esempio nel caso di prodotti diversi da quelli effettivamente ordinati).

Tuttavia se un ordine composto da diversi prodotti ne contiene solo uno difettato, i costi di spedizione non vengono rimborsati.