Informativa Privacy e Cookies

Per noi team della Feel Good Protein S.r.l.s., e nel rispetto  del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice Privacy”) e del Regolamento Europeo n. 679 del 2016 ( “Regolamento Privacy”), la sicurezza e la privacy dei tuoi dati personali sono molto importanti, per questo li raccogliamo e gestiamo con la massima attenzione e adottiamo misure specifiche per custodirli al sicuro.  Pertanto, ti invitiamo a leggere con attenzione le seguenti informazioni sul trattamento da parte della Feel Good Protein S.r.l.s. dei tuoi dati personali in relazione alla navigazione sul sito internet www.myfitnutrition.it e all’utilizzo dei servizi offerti. Ti preghiamo inoltre di leggere le “Condizioni Generali di Vendita” del sito www.myfitnutrition.it, che contengono dettagliate informazioni in merito alle condizioni relative ai nostri servizi.

Ok

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA - APPLICAZIONE

Il presente documento contiene le Condizioni Generali di vendita E - Commerce (di seguito «Condizioni Generali») della Feel Good Protein S.r.l.s., p.iva 05542410658, con sede legale in Pontecagnano Faiano (SA), 84098, alla Via Picentia n. 23, (di seguito per brevità “Venditore”), per la vendita telematica di articoli per lo sport (abbigliamento, cosmesi, ecc.), e/o integratori alimentari (alimenti dietetici e iperproteici, sostituti pasti, ecc.), di seguito per brevità “prodotti”. 1. Oggetto e registrazione nel sito internet

1.1 Le Condizioni Generali qui di seguito riportate regolano tutti i contratti di vendita da stipularsi tra il Venditore ed il soggetto che inoltra l’ordine di acquisto (di seguito per brevità “Compratore”) per i prodotti. Il Compratore è un Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Detti contratti potranno stipularsi in via telematica, tramite un servizio online gestito dal Venditore, accessibile attraverso la piattaforma di e-commerce erogata attraverso il sito https://www.myfitnutrition.it/ (il “Sito”), di cui il Venditore è l’esclusivo titolare, che fornisce al Compratore l’accesso per visualizzare ed acquistare i Prodotti attraverso diverse interfacce elettroniche (il “Servizio”). Il Compratore ha facoltà di registrarsi quale utente nel Sito (al fine di usufruire di scontistiche e newsletter dedicate); con la registrazione il Compratore, accedendo e utilizzando il Servizio, conferma di aver preso visione dell’ Informativa Privacy e Cookies, anch’essa contenuta nel Sito e, altresì, conferma di esserne legalmente vincolato. Il Compratore è autorizzato a utilizzare il Servizio, solo se accetta tutte le norme applicabili e riferite al presente contratto. Le richieste di registrazione sono in ogni caso soggette ad approvazione discrezionale da parte del Venditore. Effettuando gli ordini con questa modalità, il Compratore dichiara, altresì, di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di seguito trascritte, le quali costituiscono parte integrante del contratto. 1.2 Il Compratore dovrà effettuare il processo di registrazione al Servizio, nonché dovrà indicare il suo indirizzo mail e quant’altro gli verrà richiesto dal Venditore mediante il Servizio. Nel caso in cui il Compratore non abbia l'età richiesta, è pregato di non registrarsi o procedere con l'acquisto online, e di chiedere ad un adulto (ovvero ai propri genitori o al proprio tutore) di eseguire le procedure necessarie. Il Compratore è tenuto a mantenere la riservatezza della password e dell’account assegnati e sarà l'unico responsabile di tutte le attività svolte con la sua password o il suo account. Il Compratore si impegna altresì a: (a) notificare immediatamente al Venditore qualsiasi uso non autorizzato della sua password o del suo account o di eventuali violazioni alla sicurezza; (b) verificare di disconnettersi dall'account al termine di ogni sessione. Le informazioni personali che il Compratore fornisce nel modulo di registrazione verranno raccolte in conformità e per gli obiettivi espressamente definiti nella Informativa Privacy e Cookies del Venditore, così come riportate nel Sito di quest’ultimo. 1.3 Il Venditore si riserva il diritto, a Sua discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o eliminare parte delle Condizioni Generali in qualsiasi momento senza ulteriore preavviso. In questi casi, il Venditore pubblicherà le modifiche ai termini e alle condizioni del Servizio. Se il Compratore continua ad utilizzare il Servizio dopo l'applicazione delle modifiche alle Condizioni Generali, significa che accetta i termini e le condizioni riviste. 1.4 Se in qualsiasi momento la condotta del Compratore fosse non conforme alle Condizioni Generali, il Venditore si riserva il diritto di annullare e bloccare immediatamente l’accesso del Compratore al Servizio (o a una sua qualsiasi parte) e/o il suo account utente. Inoltre, il Compratore si obbliga a sollevare il Venditore da ogni responsabilità per l'eventuale blocco o annullamento del suo accesso al o del suo utilizzo del Servizio. Il Compratore si impegna ad utilizzare il Servizio solo per scopi legittimi e, in particolare, senza andare a violare o infrangere, in qualsivoglia modo, i diritti di altri utenti; non sono altresì autorizzati comportamenti che, a discrezione del Venditore, limitano o impediscono ad altri utenti di utilizzare e di usufruire appieno del Servizio.

2. Conclusione del contratto.

2.1 Il Compratore (che laddove richiesto deve aver compiuto i 18 anni di età o in alternativa fornire il consenso dei genitori) può acquistare i Prodotti presenti nel catalogo online, così come descritti nelle relative schede informative. I prezzi indicati nel Sito sono comprensivi di iva, mentre sono al netto dei costi di spedizione. La proposta di acquisto che il Compratore trasmette al Venditore, dovrà contenere l’identificazione precisa del “Codice Prodotto”, del nome, del prezzo e di ogni altro elemento richiesto dal Servizio mediante le varie interfacce elettroniche presenti nel Sito. Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Compratore ha la possibilità di scegliere la Modalità di Pagamento che preferisce. 2.2 Resta inteso che nessun ordine sarà vincolante a meno che, e fintantoché, non venga accettato dal Venditore mediante proprio sistema informatico. L'accettazione dell'ordine da parte del Venditore è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Compratore al momento della registrazione al Sito. Il Compratore s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine e a segnalare tempestivamente al Venditore errori di sistema. La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati: numero e data dell'ordine; codice prodotto/i, quantità, prezzo; tipologia di pagamento scelta; costo del trasporto; importo totale ordine. 2.3 Avvenuto l’acquisto da parte del Compratore, il Venditore invierà allo stesso la relativa ricevuta d'acquisto contestualmente all'invio del prodotto ordinato. 2.4 Effettuando un ordine, con le modalità previste ai punti sub 2.1 e 2.2, il Compratore dichiara di avere preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali. 2.5 Al fine di un corretto utilizzo dei Prodotti nonché varie informazioni degli stessi (quali funzioni, dosi, contenuto, avvertenze, efficacia etc.) si raccomanda la consulenza di esperti in medicina e l'attenta lettura dell'etichetta (le nozioni e le eventuali informazioni riguardanti posologie e/o descrizioni delle sostanze hanno fine unicamente illustrativo), pertanto, il Compratore è consapevole che eventuali decisioni che dovessero essere prese sulla base dei dati presenti su questo sito sono assunte in piena autonomia decisionale e a proprio rischio. 2.6 Il Venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso. Se un Prodotto è offerto sul Sito ad un prezzo scontato, nella Scheda Prodotto sarà indicato il prezzo pieno di riferimento rispetto al quale è calcolato lo sconto.

3. Prodotti

I Prodotti pubblicati sul sito possono essere:

"disponibili", cioè fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Compratore;

"non disponibili" in magazzino. In questo caso il prodotto non può essere ordinato dal Compratore e, qualora egli lo desideri, può lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere avvisato se il prodotto stesso tornerà di nuovo disponibile;

"su ordinazione". In questo caso il prodotto può essere ordinato dal Compratore anche se non è disponibile fisicamente in magazzino. Il Venditore provvederà ad ordinare al proprio fornitore l'articolo scelto dal Compratore. I tempi necessari per la ricezione di questi prodotti da parte del Venditore variano fra i 3 (tre) ed i 20 (venti) giorni lavorativi, e sono comunque espressamente indicati sia a catalogo che nella scheda prodotto.

4. Modalità di pagamento

Gli acquisti effettuati sul sito www.myfitnutrition.it sono sicuri e garantiti e si può scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che è più comoda tra: Pagamento con Carta di Credito; Pagamento con PayPal; Pagamento con Bonifico bancario anticipato; Pagamento con contrassegno.

Pagamento con Carta di credito: Nei casi di acquisto tramite carta di credito, HiPay provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se il Compratore cambia idea e decide di annullare l'ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto dal Venditore ad HiPay l'annullamento della transazione e verrà restituito al Compratore l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, il Venditore non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. A tutela dell'acquisto il Venditore potrà, in casi particolari, richiedere al Compratore informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui il Compratore  non fornisca tali informazioni e/o copie, il Venditore si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. Per tale motivo quest’ultimo non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito. Sistema di Pagamento sicuro SSL: Si informa il Compratore che, al fine di salvaguardare la sua privacy e sicurezza quando procede al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VeySign. I dati della sua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che il Venditore non è in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare nè il numero della carta. Al Venditore giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia chi compra che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Pagamento con PayPal: PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida ed affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette anche di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui sta facendo acquisti. Infatti, selezionando il pagamento con PayPal il Compratore verrà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà i dati di accesso del proprio account ed effettuerà il pagamento. In questo caso i suoi dati finanziari non saranno condivisi con il Venditore ma verranno gestiti direttamente da PayPal. In alternativa, il Compratore può utilizzare la propria carta di credito sul circuito PayPal senza bisogno di posseder nessun account. Qualora il Compratore dovesse annullare l’ordine o per qualunque motivo il Venditore non dovesse accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal dell’acquirente. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso (il metodo di pagamento paypal è soggetto a limitazioni e commissioni aggiuntive). Pagamento con Bonifico bancario anticipato: Se il Compratore decide di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.Pagamento in contrassegno: Se il Compratore decide di pagare al momento della consegna, verserà al corriere la somma dovuta con un supplemento di € 5,00. Il Corriere non accetta assegni, né può dare resto e pertanto si invita il Compratore a munirsi del totale esatto da pagare.

Pagamento presso il punto di ritiro: Se il Compratore, al momento dell'acquisto, decide di ritirare il prodotto fisicamente presso gli store del Venditore, potrà pagare direttamente in loco.

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili. In questo caso verrà rimborsato al Compratore l'importo corrispettivo.

5. Spedizioni e consegna

5.1. Il Venditore consegna i prodotti all’indirizzo indicato dal Compratore nell’ordine di acquisto, mediante il servizio di spedizione della MBE. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base alle modalità di spedizione (Express o Economy).

SERVIZIO EXPRESS

SERVIZIO ECONOMY

PESO

ZONA A

24/48 H

ZONA B

24/48/72H

PESO

ZONA A

48/72 H

ZONA B

48/72/96H

Dox e Pacchi fino a 3 Kg

7,00

8,47

0 – 3 kg

6,00

7,00

3-10 Kg

9,50

10,45

3 – 5 Kg

8,00

9,00

10-20 Kg

12,50

13,75

5 – 10 Kg

11,00

12,00

20-30 Kg

14,00

15,40

10 – 20 Kg

14,00

15,00

30-50 Kg

26,00

28,60

Esubero al kg

0,45

0,55

Contrassegno fino a € 500.00

4,00

4,00

Eccedenza su contrassegno

1,80%

1,80%

Rapporto peso/volume 1mc= 200 kg

ZONA A: Tutta Italia esclusa Calabria, Sicilia e Sardegna

ZONA B: Calabria, Sicilia e Sardegna

5.2 La consegna avviene nei tempi indicati, in linea di massima entro e non oltre 15 (quindici) gg. dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente. Al momento della consegna della merce il Compratore è tenuto a controllare che: 1) il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; 2) l'imballo risulti integro e non alterato. E’ tenuto, altresì, a firmare la prova di consegna al corriere e qualora vengono riscontrate anomalie, il Compratore dovrà contestare la spedizione apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO", e specificare la motivazione. Senza specificare il motivo della riserva di controllo, il Compratore non potrà contestare in alcun modo eventuali danni al contenuto delle scatole e non potrà avvalersi della copertura assicurativa contro furto e danneggiamento se richiesta al momento dell’ordine. Il Compratore successivamente dovrà segnalare al Venditore le problematiche inerenti la spedizione. In caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del Compratore o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso il Venditore, il Compratore è tenuto al pagamento di una nuova spedizione. 5.3 Una volta spediti i Prodotti il Compratore riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione. Tutti gli acquisti verranno consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Il Venditore non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad esso. La consegna avviene al piano terreno.

6. Garanzie dei prodotti.

Tutti i prodotti venduti dal Venditore sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi dell’articolo 130 Cod. Cons.. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Compratore dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura. La garanzia di 24 mesi ai sensi dell’articolo 130 Cod. Cons. si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Compratore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Il Compratore decade da tali diritti se non denuncia al Venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto stesso, sempre che non si tratti di Prodotto che per sua natura è deperibile o soggetto a scadenza in un termine più breve, nel qual caso il difetto dovrà essere denunciato entro tale termine ridotto. In caso di difetto di conformità, il Venditore provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il Compratore dovrà far pervenire il bene presso la sede di Pontecagnano Faiano (SA), 84098, alla Via Picentia n. 23, e, nel caso in cui per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al Compratore un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), il Venditore potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi dell’articolo 130 Cod. Cons., al Compratore saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti dal Venditore. Quest’ultimo risponderà a qualsiasi richiesta entro 24 ore lavorative.

7. Declinazione delle responsabilità, reclami, prodotti danneggiati.

7.1 Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia relativa a condizioni di salute, cure mediche e/o preventive, farmaci, patologie o disturbi è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente ad una scelta corretta e consapevole. Le informazioni presenti sul sito sono la fedele riproduzione di quanto comunicato dai fornitori/distributori del prodotto e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente; il Venditore riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti e alla loro esattezza. L’utilizzo dei prodotti e l’assunzione degli stessi è pertanto sotto la unica responsabilità del Compratore. Il Venditore non è responsabile di eventuali incongruenze circa le caratteristiche riportate sulle etichette dei singoli prodotti, anche ove esse siano legate ad errate traduzioni dalla lingua madre del paese di produzione del bene. Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce in alcun modo la consulenza del medico curante e di medici specialisti. In presenza di patologie, è necessario consultare il proprio medico curante prima dell’acquisto e/o dell’utilizzo e/o assunzione dei prodotti acquistati sul sito. A tal fine è onere del Compratore controllare attentamente sull’etichetta dei prodotti acquistati (quando segnalato dal Produttore) la possibile presenza di allergeni e di verificarne la compatibilità con le proprie condizioni di salute. 7.2 Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto in forma scritta, tramite raccomandata A/R alla Feel Good Protein S.r.l.s. con sede in Pontecagnano Faiano (SA), 84098, alla Via Picentia n. 23, oppure a mezzo pec al seguente indirizzo: feelgoodprotein@pec.it, oppure a mezzo mail all'indirizzo info@myfitnutrition.it. 7.3 Qualora il Compratore dovesse ricevere prodotti danneggiati per cause imputabili al Venditore, è tenuto a comunicarlo entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione al seguente indirizzo: feelgoodprotein@pec.it, oppure a mezzo mail all'indirizzo info@myfitnutrition.it citando "articoli danneggiati" nell’oggetto della pec o della mail e allegando una foto. Sarà nostra cura procedere a nostro carico alla sostituzione degli stessi e dunque farci carico anche delle spese di spedizione per il ritiro del prodotto danneggiato oltre che di quelle per l’invio del prodotto in sostituzione, sempre che non si tratta di casi nei quali è escluso il diritto di recesso che ti invitiamo a leggere accuratamente come di seguito riportati.

8. Diritto di recesso.

Gli acquisti effettuati sul sito www.myfitnutrition.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e a distanza. Secondo quanto previsto dal Codice del Consumo, il Compratore ha 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna del prodotto per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire lo stesso ed essere rimborsato della spesa. Potrà esercitare il diritto di recesso, informandoci in maniera esplicita della propria decisione,: 1) con lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo: Feel Good Protein S.r.l.s. con sede in Pontecagnano Faiano (SA), 84098, alla Via Picentia n. 23; oppure 2) a mezzo pec al seguente indirizzo: feelgoodprotein@pec.it; oppure 3) a mezzo mail all'indirizzo info@myfitnutrition.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive ed a tal fine farà fede la data e l’ora indicate sul timbro postale

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: 1) Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); 2) Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (evitare in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto); 3) La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Compratore; 4) Le spese sostenute per l’incasso di pagamenti in contrassegno non saranno rimborsate al Compratore; 5) Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Compratore. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore comunicherà al Compratore dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere ed ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in quest´eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Compratore, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Il Venditore non risponde in nessun modo nei casi di danneggiamenti, furto, smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Compratore per le operazioni di restituzione della merce. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato. Casi di esclusione del diritto di recesso. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui il Venditore accerti: 1) utilizzo anche parziale del bene; 2) la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale; 3) l’assenza di elementi integranti del prodotto; 4) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto; E’ inoltre escluso il diritto di recesso qualora si tratta di: 5) fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; 6) fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (si pensi a quei beni aventi una scadenza inferiore ai 14 giorni dalla data di consegna); 7) fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; 8) fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto, mancanza dell'imballo esterno/interno originale, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori), oltre che per valutare non si tratti di casi in cui viene escluso l’esercizio del diritto di recesso. Pertanto, previa ricezione e verifica di quanto sopra indicato, il Venditore provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque entro i termini stabiliti ( al massimo entro 14 giorni ), a rimborsare al Compratore le somme versate tramite bonifico bancario, trattenendo, l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Compratore. Sarà cura di quest’ultimo fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Nei casi in cui il Compratore decade dall’esercizio del diritto di recesso ovvero quando vi è mancanza dell'imballo esterno/interno originale, vi è mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, ecc...), vi è il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto, o qualora si tratta di un caso in cui è escluso l’esercizio del diritto di recesso, il Venditore provvederà a restituire al Compratore il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. I prodotti dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Feel Good Protein S.r.l.s. con sede in Pontecagnano Faiano (SA), 84098, alla Via Picentia n. 23.

9. Autonomia

Qualora una qualsiasi clausola delle presenti Condizioni Generali sia considerata invalida o inefficace, tale invalidità o inefficacia non comprometterà la validità delle altre clausole che continueranno ad avere piena efficacia.

10. Legge Applicabile

Le presenti Condizioni Generali, nonché qualsiasi contratto di vendita concluso tra il Venditore ed il Compratore, saranno regolati ed interpretati in conformità alla legge italiana.

11. Giurisdizione e foro competente

Per ogni e qualsiasi controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali e dai contratti di vendita conclusi sulla base delle stesse e dunque relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto di vendita a distanza sarà di competenza territoriale del foro di riferimento in cui il Compratore ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Salerno.